L’industria del tabacco e quella della cannabis hanno molto in comune: la coltivazione e il raccolto delle piante, l’essiccazione e il confezionamento, la lavorazione e gli accessori e i canali di vendita sono simili, così come i gruppi target e le sfide, come il consumo sano: “vaporizzare invece di bruciare”, per citare solo una parola chiave del momento.
Il CB Expo 2023 – Cannabis Business Expo and Conference – si terrà quindi nel 2023 come evento parallelo all’InterTabac & InterSupply di Dortmund. Grazie agli scambi e alle tavole rotonde congiunte, le due industrie possono imparare e trarre vantaggio l’una dall’altra per raggiungere l’obiettivo principale della CB Expo: Costruire un’industria della cannabis sostenibile e stabile in Germania e in Europa!
DIVENTA RELATORE A CB EXPO 2023
Per la CB Expo 2023 di Dortmund, non saranno venduti posti di relatore, ma assegnati in base alle competenze. Si accettano ora richieste di relatori sui seguenti argomenti:
Le aziende e i relatori interessati devono contattare hello@cb-expo.ch con una breve biografia entro il 15 luglio 2023. Il programma sarà pubblicato all’inizio di agosto.
Tutte le informazioni sulla CB Expo sono disponibili qui.
DIVENTA SPONSOR ORA E ASSICURATI IL TUO STAND
Per la prima edizione di CB Expo in occasione di InterTabac, sono disponibili 60 pacchetti di sponsor esclusivi* che includono stand di piccole dimensioni (6m2 – 12m2). Gli stand sono costruiti da Messe Dortmund e contrassegnati con il vostro design: viaggiate comodamente in fiera con i vostri volantini e i documenti più importanti, senza tempi e sforzi di allestimento.
In qualità di sponsor della CB Expo 2023, godrete dei diritti di pre-prenotazione per la CB Expo 2024 con un’ampia gamma di stand. Colpisci ora e assicurati il tuo posto alla CB Expo x InterTabac 2023!
* 30% prenotato, a partire dal 13 giugno 2023
DA NON PERDERE: CB CLUB IL 28 GIUGNO 2023 A BERLINO
Mercoledì 28 giugno 2023 si terrà a Berlino la prossima edizione del CB Club – Cannabis Business Club – incontro di networking per 250 persone selezionate dell’industria della cannabis. In un ambiente intimo, i più importanti temi di attualità del settore saranno affrontati in brevi tavole rotonde e ci sarà molto tempo per conversazioni e scambi personali.
Il programma e tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul sitowww.cb-net.com
Saremo lieti di accogliervi presto ai nostri eventi e di costruire insieme a voi un’industria della cannabis sostenibile in Europa!