Dal 12 al 14 maggio, il prossimo CannaTrade si svolgerà nel padiglione 622. nutrizione, la medicina e tutto ciò che la pianta di canapa ha da offrire. Di nuovo a Zurigo, con un’ampia zona esterna (e coperta), l’Hemp Food Festival, il Joint Roll Contest Swiss Championship, la CannaSwissCup e tutto ciò che riguarda il CBD, la coltivazione, gli accessori per fumatori, la nutrizione, la medicina e tutto ciò che la pianta di canapa ha da offrire.
I nostri visitatori, oltre ai 150 stand, fruiranno dei punti salienti e degli eventi collaterali seguenti.
Relatrici e relatori di spicco provenienti da tutto il mondo discuteranno su temi di grande attualità: la legalizzazione in Svizzera e in altri paesi europei; “le donne in cannabis e la cannabis in donne”; la proibizione e la nuova legislazione che semplifica la prescrizione di cannabis medicinale.
Finalmente sono stati avviati i progetti pilota per la dispensazione legale di cannabis a scopo ricreativo! Consumatori e consumatrici potranno informarsi in vari stand sulle possibilità di partecipazione. Per sabato pomeriggio è indetta una grande presentazione sui progetti pilota a cui farà seguito una tavola rotonda.
Fino all’11 maggio i biglietti giornalieri sono disponibili al prezzo speciale di CHF 15 e il pass per 3 giorni a CHF 29 anziché 39. E per la Festa della Mamma, domenica 14 maggio, proponiamo il seguente special: entrata gratuita per te in compagnia di tua madre o – se sei madre – per te e tuo figlio o tua figlia!