La Svizzera sta per legalizzare la cannabis: unisciti a CannaTrade!

Dallo scorso anno in Svizzera è possibile coltivare ed esportare cannabis medicinale, il che per le pazienti e i pazienti si traduce in un accesso agevolato alla prescrizione terapeutica. La questa settimana, nell’ambito del progetto pilota in Basilea, è stata venduta la prima infiorescenza legale destinata al consumo ricreativo. Seguiranno altri progetti pilota in varie città elvetiche e nel backstage gli addetti ai lavori stanno già lavorando alla nuova legge che disciplinerà interamente il settore della canapa.

Assicura alla tua ditta e a te stesso un posto nel mercato canapiero svizzero e partecipa alla prossima CannaTrade che avrà luogo dal 12 al 14 maggio 2023 in Zurigo, nel centro eventi Halle 622.

Prenota ora il tuo stand!

Gli ultimi stand disponibili possono essere prenotati accedendo alla pianta interattiva del padiglione. Ci sono ancora alcuni posti nell’area Startup, nonché nella zona esterna, in particolare per i prodotti da fumo e vape.

Consulta la pianta del padiglione

Diventare sponsor!

Con und pacchetto sponsor della CannaTrade posizionerai il tuo brand direttamente presso i tuoi clienti! La presenza del tuo logo quale sponsor prende inizio già prima della fiera: attraverso sito web, Newsletter e Social Media e culminerà alla fiera – quando il tuo logo sarà visibile ovunque.

Per maggiori informazioni

Prenota ora i biglietti business!

CannaTrade offre due biglietti gratuiti a tutte le aziende attive nell’industria canapiera. Per un servizio “all-round” opta per i “biglietti Business VIP”, che includono l’accesso alla CB Lounge e alla serata Business di venerdì 12 maggio 2023.

Prenota i biglietti